Salve a tutti

Permettetemi di presentarmi, sono una persona che non sopporta più i motociclisti incivili. Non fraintendetemi, sicuramente nella categoria motociclisti, o centauri che dir si voglia, rientrano alcune persone civili e rispettose del prossimo, ma, permettetemi di dire che, altrettanto sicuramente, sono solo una piccolissima percentuale del totale: delle eccezioni.

Non sapendo cosa fare per tentare di risolvere il problema, ho deciso di aprire questo blog per esprimere il mio disappunto e per comunicare con altre persone che hanno il mio stesso problema, per trovare degli alleati,  in modo da farci sentire. I motociclisti hanno un infinità di blog, si coalizzano tra loro e si fanno sentire… in tutti i sensi. Io ho deciso di iniziare una guerra non violenta, perché di questo si tratta, contro questi individui per rivendicare il diritto ad una vita civile. E’ evidente che le istituzioni ignorano il problema e continueranno a farlo fino a quando una certa “massa critica” (un significativo numero di persone che incidano sull’opinione pubblica) non spingerà per risolvere il problema.

Per cui Vi chiedo tutto il supporto che potete darmi: alleiamoci, discutiamo, elaboriamo delle strategie. Anche semplicemente il fatto di dire “anche io ho lo stesso problema” può contribuire.

Grazie,

BastaMoto

Rispondi

