E’ allarme Passatore…

Un testo di un paio di anni fà: meditate gente!

Qui Firenze news: le temperature sono compeltamente abbassate tanto che stamani almeno io sento freddino, freschino ok! le pRevisioni per domani si dividono chi dice bel tempo, ma visto cio’ che sta succedendo al nord dubito tanto. Ma i problemi piu’ grossi non sono solo incognita maltempo, bensi la concomitanza con il motomondiale a Barberino. Questo vuol dire una cosa sola: caos caos caos e molta pericolosità per l’incolumità dei Passator. I problemi non saranno tanto per quelli che impiegheranno 7-8-9 ore o giu’ di li, bensi per tutti gli altri 1000 aspiranti finisher del Passator cortese, in quanto per la serata e per tutta la notte si prevedono stormi di centauri che, privilegiano il Passo della Colla proveniente dal nord per raggiungere l’autodromo del mugello. Il prefetto di Firenze si sono riuniti per l’emergenze e non sanno come risolvere il problema, perche’ di problema si tratta: gli atleti si ritroveranno ad ogni curva moto provenienti a velocità sostenute. PERCIO’ RAGAZZI ATTENTI! portatevi pile grosse, state attenti alla strada..quest’anno piu’ che mai nessuno sara’ solo. ATTENZIONE il pericolo centauri con le loro moto di grossa cilindrata che impazzano sulle strade E’ REALE! BUON PASSATOR A TUTTI !

http://denisequintieri.blogspot.com/2008_05_01_archive.html

Per chi non lo sapesse la “100Km del passatore” è  una gara podistica che si corre ogni anno a fine maggio con partenza da Firenze e arrivo a Faenza. (www.100kmdelpassatore.it)

Il resto si commenta da sé.

Il prefetto di Firenze si sono riuniti per l’emergenze e non sanno come risolvere il problema, perche’ di problema si tratta: gli atleti si ritroveranno ad ogni curva moto provenienti a velocità sostenute.

ATTENZIONE il pericolo centauri con le loro moto di grossa cilindrata che impazzano sulle strade E’ REALE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...