Buon 25 aprile a tutti e via alle danze!

Il meteo si è posto come ostacolo alle incursioni barbariche su due ruote ben oltre i normali limiti metereologici stagionali. Ma non poteva durare ancora a lungo. Ecco allora che, dopo qualche timido segnale di bel tempo, con il 25 aprile, si apre ufficialmente la bella stagione. E bella stagione vuol dire, PURTROPPO, giro in moto. Vuol dire che i numerosissimi esponenti dell’inciviltà su due ruote hanno modo di scorazzare liberi e indisturbati lungo le famose arterie che si prestano in modo particolare a questa pratica.

E allora via! All’insegna dell’inciviltà, maleducazione, indisciplina e assoluta mancanza di rispetto per il prossimo. Brum, Brum! Come dei bambini non cresciuti che scambiano la strada per un parco dei divertimenti! Solo che i bambini lo fanno con i giocattoli simulando il rimore con la bocca, questi invece dispongono di bestioni veri.

Potrei appellarmi ancora, per l’ennesima volta inutilmente alle forze dell’ordine ma, realisticamente parlando, sappiamo perfettamente che queste non prendono nella dovuta considerazione il problema. Il cittadino non viene tutelato e viene lasciato in balia di questi individui che scorazzano  impunemente su e giù per le strade con l’unico scopo di divertirsi. Il fatto che il problema si ponga solo ed esclusivamente nei giorni festivi vuol semplicemente dire che si tratta di spostamenti tutt’altro che indispensabili e conferma la mia tesi che la moto più che un mezzo di trasporto è nella maggior parte dei casi semplicemente “un giocattolo da fine settimana”. Del resto i giocattoli li usano i bambini e quindi i conti tornano.

E allora avanti così, all’insegna dell’inciviltà! E d’altra parte, a costo di sembrare banale e retorico, abbiamo un esempio lampante della situazione barbara e lontana dalla civiltà nella vergognosa classe politica che ci rappresenta.

BastaMoto

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...