Ci sono ancora!

Da un po’ di tempo non ho più aggiornato il blog e, siccome so che tanti “amici su due ruote” sentivano tantissimo la mia mancanza, ci tenevo a tranquillizzare tutti che sono ancora qui, non mi sono suicidato per risolvere il problema (come alcuni di loro mi hanno molto “simpaticamente” invitato a fare).
Ho espresso in questo blog il mio punto di vista sul problema dei centauri incivili, confermo tutto quanto è stato scritto e ci tengo che questa mia testimonianza rimanga pubblica invece che tenermi tutto dentro.
La situazione tuttavia continua ad essere incivile ed inaccettabile. Non è possibile che nessuno faccia nulla. Questo è il mio modo di combattere civilmente la mia battaglia e continuerò a farlo. Per cui, nonostante abbia già espresso praticamente tutto quello che avevo da dire, ricomincerò a scrivere riprendendo temi già affrontati, magari riformulandoli meglio.

a presto,
BastaMoto

 

Rispondi

